Tavoli e consolle dallo stile unico

Tavolini e consolle rappresentano alcuni dei più importanti pezzi firmati Arti&Mestieri. Veri e propri complementi d’arredo di design, sono disponibili anche in finiture molto preziose – come la foglia oro o la foglia argento e nascono per unire al meglio stile e funzionalità. I tavolini da caffè si distinguono per linee moderne e minimali,il Filo, l’Origami, l’Optical ma anche per forme più classiche seppur rivisitate, come nel caso dei tavolini Minerva.
Le consolle invece nascono proprio per arredare e dare carattere alle pareti più vuote o valorizzare una zona particolarmente illuminata.

Materiali e forme le rendono adatte a contesti contemporanei, per esempio ai grandi open space, ma anche ad appartamenti in palazzi storici, dove il gioco di contrasti valorizza sia l’oggetto sia l’intera casa. Diverse in realtà le soluzioni stilistiche disponibili. Contemporanee, classiche o moderne, con finiture molto differenti tra loro, dalla verniciatura alla foglia oro o argento, la linea consolle si compone di veri e propri complementi d’arredo, importanti sia per le loro dimensioni sia per l’impatto visivo. Tutte le consolle si abbinano alla perfezione agli orologi o agli specchi, magari della stessa linea, in modo da ricreare un piccolo angolo di stile firmato Arti&Mestieri.