Specchi da parete particolari

La linea di specchi Arti&Mestieri si caratterizza per la presenza di modelli dallo stile essenziale e specchi dai profili barocchi.
In ogni caso siamo di fronte a specchi di grandi dimensioni, pensati per essere appesi in parete e svolgere anche la funzione di complemento, quasi di pannello d’arredo. Ogni modello viene assemblato e piegato a mano, dopo un processo di taglio laser e verniciatura a polvere.

I modelli presenti spaziano dai grandi classici Arti&Mestieri, come il Nudo, il Morgana o il Butterfly, fino a novità che hanno segnato il mercato negli ultimi anni, come l’Origami o il Circe. L’elemento distintivo di ogni specchio è la lavorazione della sua cornice che, di volta in volta, dà vita a uno stile diverso: contemporaneo, di grande impatto visivo, talvolta barocco oppure molto molto delicato, quasi impercettibile.

Molti specchi moderni infine, presentano un effetto tridimensionale grazie alle pieghe che vengono eseguite a mano su ogni articolo e che permettono di ricreare un effetto di profondità in grado di dare ancora più stile allo specchio e di renderlo, di fatto, un vero e proprio pezzo unico, praticamente irriproducibile.